Le migliori degli anni '00 #10 : Brit-Pop(2)

Travis-Sing

Franz Ferdinand-Walk Away
The Veils-My Guiding Light
Oasis-The Importance Of Being Idle
Doves-Kingdom Of Rust

Richard Hawley-The Ocean
The Horrors-Who Can Say

Babyshambles-Delivery

Commenti

  1. Fantabuloso!!!! Sing è davvero splendida, splendido il video, la canzone...l'età che avevo quando l'ascoltavo!!! :P Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Bellissime, ho una piccola preferenza per la prima e l'ultima,causa voce .. sai io e le voci ..la voce di travis la trovo sexy e l'ultima..bè Doherty ...è ..pa..particolare ,so british e cool,risulta quasi antipatico e questo me lo rende simpatico.

    RispondiElimina
  3. @ Veronica : Eh sì,Sing è uno di quei pezzi semplicissimi che però non stancano,il video è proprio carino e,soprattutto,la scimmietta è la migliore attrice non protagonista!
    @ Alessandra : sono d'accordo su Doherty,anche a me capita così,quando tutti parlano male di qualcuno,automaticamente mi diventa simpatico...e poi Doherty è nominato sempre per gli scandali,ma come musicista è molto valido!

    RispondiElimina
  4. ce n'è parecchia di robbba pure sul tuo blog.
    adesso sono di passaggio veloce, ma sicuramente tornerò spesso!!
    gli horrors sono stati i miei preferiti del 2009. i travis li adoravo, soprattutto ai tempi di "the man who". e i doves, uno di quei gruppi che soprattutto a livello commerciale non ha mai raccolto quanto doveva, sarà che a livello di immagine non sono molto appariscenti..

    RispondiElimina
  5. Sea within the sea...The Horrors
    la mia preferita ;)

    RispondiElimina
  6. @ Marco : a proposito di immagine,il cantante degli Horrors non si può guardà,eppure ha una presenza scenica pazzesca!
    @ Vale : Benvenuta,è un onore averti ospite ;) Ero indeciso tra Who Can Say? e Sea within the sea...ho scelto la prima perchè era più corta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari