Alcuni consigli astrologici per l'anno che si approssima



Ariete: Non fidatevi dei consigli di un amico.Fidatevi invece di quelli dell'astrologo,redatti osservando costellazioni che la fantasia di culture semi primitive ha associato a figure di personaggi mitologici,in realtà composte da stelle distanti tra loro migliaia di anni luce.



Toro: Vi sentite curiosi e scorgete misteri ove non ve ne sono; restate in casa e guardatevi la puntata di Voyager,eviterete di ficcarvi in guai peggiori.



Gemelli: Vi lamentate perchè la vostra esistenza vi sembra noiosa ed inutile;in effetti restare in un cofanetto in attesa di finire ai polsi di una camicia in occasione di matrimoni e comunioni non è proprio il massimo dell'adrenalina.



Cancro: Vi sentite attratti dal leone:un banale caso di zoofilia.



Leone: Mercurio entra in Venere,che a sua volta è entrata nella Vergine; Saturno entra nei Pesci,mentre il Capricorno aspetta il suo turno.Se non vi piacciono le orge,voltatevi dall'altra parte.



Vergine: Quest'anno gli astri influiranno fortemente sulla vostra vita.Sarà il primo caso nella storia.



Bilancia: Ultimamente siete felici e ridete senza motivo;forse è il caso di ricorrere ad un bravo psichiatra.



Scorpione: Non solo avete tutti i pianeti in opposizione,ma provate a trovare un idraulico il sabato pomeriggio!(...ops,forse questa l'ha già scritta Woody Allen...)



Sagittario: Sarà un'annata estremamente positiva,tranne per le migliaia di esponenti del vostro segno che durante l'anno perderanno la vita.



Capricorno: Vi aspetta un anno piccante all'insegna delle avventure sessuali.Occhio però al nuovo pacchetto di leggi anti prostituzione,le multe sono salatissime.



Acquario: Mercurio in opposizione farà saltare il termostato,per i pesci non ci sarà nulla da fare.



Pesci: Amen.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari