Top 15 2011: #1



1. Timber Timbre-Creep On Creepin' On

Puntando anche quest'anno sull'effetto sorpresa tipo "Timber Timbre? E chi cazzo sono?" ecco il verdetto della mia piccola classifica; Creep on creepin' on è il mio album preferito del 2011 e, d'altronde, se volevate Adele e Lady Gaga e Katy Perry avreste dovuto optare per altri lidi. Rimandandovi alla recensione apparsa a suo tempo, vi dici che il lavoro della band canadese, il quarto in catalogo ma il secondo con una produzione degna di tal nome, è un disco dal fascino oscuro e dalle atmosfere gotiche, la strumentazione è ridotta all'osso(tranne in qualche episodio strumental-orchestrale) e su tutto spicca la splendida voce di Taylor Kirk, sorta di Elvis in versione dark. E Black Water è secondo me uno dei pezzi migliori degli ultimi anni.

Commenti

  1. non tra i miei preferiti dell'annata, però niente male e scelta molto personale.
    black water in effetti è una gran canzone!
    però mi sa che io rimango più per adele e lady gaga eheheh :)

    RispondiElimina
  2. Questione di gusti; per me aspettarsi la qualità da chi deve vendere milioni di dischi resta un'utopia...Personalmente se vedo una folla scappo dalla parte opposta. Comunque la frecciata su Lady Gaga e compagnia BRUTTA non era riferita certo a te, da te c'è un po' di tutto, alto e basso, qualità e trash e va benissimo così ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari