Snow and the city


Qui a Pescara nevica una volta ogni dieci anni,ma quella volta si fa poi ricordare;se pensate che nella mia città il traffico impazzisce alle prime quattro gocce di pioggia (per qualche oscuro mistero che nessuno si è mai preso la briga di studiare a fondo,neanche quelli di Voyager...),figuriamoci quando a cadere è una fitta nevicata...Fatto sta che gli inattesi eventi atmosferici ci hanno riservato,oltre ai prevedibili disagi (specie per chi nel traffico ci lavora,come il sottoscritto),anche scene di rara bellezza;c'è chi poi,io per esempio,è anche rimasto coinvolto in un'imprevedibile discussione,finita quasi alle mani,col pur pacifico Jack Frost.

Commenti

  1. Caspita! Ne è venuta più che da noi, complimenti! :D

    Bello Jack Frost ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco cosa dovevo fare per la miseria, il pupazzo di neve! Ho riempito di foto il mare, il parco Filliani e la pineta, ma non ho fatto il pupazzo di neve!
    PS: detto tra noi, questa neve ha bloccato ogni mio movimento utile perchè non appena tramonta il sole ghiaccia tutto.
    Ad ogni modo buona neve conterraneo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari