Tanto di cappello a Mr Knopfler.. Però ascoltando i suoi lavori da solista ho sempre l'impressione che manchi l'estro e l'energia dei tempi dei Dire Straits, lo preferivo qualche annetto fa. Poi de gustibus.. :) Bellissimo blog, complimenti!
Benvenuta e grazie per i complimenti! Hai ragione sulla differenza sul Knopfler solista e quello leader dei Dire;devo dire che io li apprezzo in egual misura anche se,come appassionato di chitarra,qualche volte le sue galoppate da "guitar hero" mi mancano un po',però pezzi come questo o una "Marbletown" se la giocano coi classici dei bei tempi. Ciao
Tanto di cappello a Mr Knopfler..
RispondiEliminaPerò ascoltando i suoi lavori da solista ho sempre l'impressione che manchi l'estro e l'energia dei tempi dei Dire Straits, lo preferivo qualche annetto fa. Poi de gustibus.. :)
Bellissimo blog, complimenti!
Benvenuta e grazie per i complimenti! Hai ragione sulla differenza sul Knopfler solista e quello leader dei Dire;devo dire che io li apprezzo in egual misura anche se,come appassionato di chitarra,qualche volte le sue galoppate da "guitar hero" mi mancano un po',però pezzi come questo o una "Marbletown" se la giocano coi classici dei bei tempi.
RispondiEliminaCiao